Intelligenza artificiale al servizio del paziente

A Catania il talk “Intelligenza artificiale al servizio del paziente – le esperienze di Google e Humanitas per la sanità” per conoscere le potenzialità del servizio al mondo della sanità, e migliorare la Customer Experience dei pazienti.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SANITÀ

Catania punto nevralgico della relazione tra intelligenza artificiale e sanità. Nasce da qui il talk “Intelligenza artificiale al servizio del paziente – le esperienze di Google e Humanitas per la sanità”, realizzato da MASTERBOSS ITALIA, società catanese e GAIA – by Esosphera.

L’incontro è stato rivolto alle principali aziende Siciliane che operano in ambito medico per fornire l’opportunità di conoscere le potenzialità del servizio al mondo della sanità, e migliorare la Customer Experience dei pazienti, ottimizzando i processi sanitari. Tra i prestigiosi case history presentati, quelli di due realtà importanti quali Google e Humanitas.

 

OSPITI DELL’EVENTO

Autorevoli protagonisti hanno condiviso il palco e discusso sul futuro dell’innovazione tecnologica in campo medico, e di come l’unione di due mondi così distanti – apparentemente – abbiano trovato un punto d’incontro essenziale per semplificare il contatto tra pazienti e aziende sanitarie:

• Marco Bonel, Head of Marketing – EsoSphera
• Giampiero Califano, Public Sector & Healthcare Account Executive – Google Cloud
• Luca Elli, Application Manager, Humanitas Research Hospital
• Carlo Fazzari, CEO Poliambulatori PTC
• Roberto Monteforte – Coordinatore regionale sanità per CDO
• Nino Rizzo, Presidente Codacons Sanità

Saluti e ringraziamenti di Giusy Giarracca, CRM Specialist di MASTERBOSS ITALIA  e Francesco Rienzi, CEO di Esosphera che pone l’attenzione dell’Intelligenza Artificiale che può affiancare gli operatori delle strutture sanitarie nelle attività ripetitive

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn