INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SANITÀ.
A Catania il talk sul tema, organizzato da MASTERBOSS ITALIA ed EsoSphera.
Catania diventa punto nevralgico della relazione tra intelligenza artificiale e sanità, con i conseguenti usi che medici e pazienti possono farne e delle relative utilità.
MASTERBOSS ITALIA, società catanese MarTech, focalizzata sulle strategie Ominicanali, e GAIA – by Esosphera è l’Intelligenza Artificiale che risponde, chiama e chatta con i pazienti, sono gli ideatori ed host del talk “Intelligenza artificiale al servizio del paziente – le esperienze di Google e Humanitas per la sanità”, che si terrà il 25 maggio p.v. alle ore 18:00 a Catania presso “Isola” (Piazza Cardinale Pappalardo 23, 95131 Catania).
L’incontro è rivolto alle principali aziende Siciliane che operano in ambito medico per fornire l’opportunità di conoscere le potenzialità dell’AI al servizio della sanità, per migliorare la Customer Experience dei pazienti e ottimizzare i processi sanitari. Tra i prestigiosi case history presentati, quelli di due realtà importanti quali Google e Humanitas.
Autorevoli protagonisti condivideranno il palco e discuteranno sul futuro dell’innovazione tecnologica in campo medico, e di come l’unione di due mondi così distanti – apparentemente- abbiano trovato un punto d’incontro essenziale per semplificare il contatto tra pazienti e aziende sanitarie :
- Marco Bonel – Head of Marketing – EsoSphera;
- Giampiero Califano – Public Sector & Healthcare Account Executive – Google Cloud;
- Luca Elli – Application Manager, Humanitas Research Hospital;
- Carlo Fazzari, CEO – Poliambulatori PTC.
A fungere da moderatore Matteo Ercolin, esperto di marketing e comunicazione sanitaria.
Di fondamentale importanza il supporto di Compagnia delle Opere, che dona prestigio all’evento e si pone in prima fila nel promuovere lo scambio di esperienze e conoscenze, favorendo il confronto tra importanti realtà territoriali, in un’ottica di sviluppo condivisa e condivisibile. A tal motivo è ulteriore motivo d’orgoglio la partecipazione di Roberto Monteforte – Coordinatore regionale sanità per CDO e Nino Rizzo – Presidente Codacons Sanità.
Per poter partecipare all’evento è possibile registrarsi tramite link