Comparazioni tra software

Comparazioni tra Software

La scelta del software per gestire la tua attività richiede attenzione e riflessione.
MASTERBOSS ITALIA è qui qui per facilitarti il compito! Utilizza queste comparazioni dettagliate per individuare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.


SALESFORCE VS HUBSPOT

Confronta due delle piattaforme CRM più apprezzate per aiutarti a decidere quale software CRM e di vendita è adatto alla tua azienda.

Salesforce vs Hubspot


Salesforce Sales Cloud vs HubSpot Sales Hub

Sales Hub è un software di vendita facile e potente che si connette senza difficoltà, potenzia la produttività con strumenti facili da adottare e supporta le organizzazioni di vendita in crescita.


HubSpot Sales Hub

HubSpot è una piattaforma cliente con tutti i software, integrazioni e risorse di cui hai bisogno per collegare marketing, vendite, gestione dei contenuti e servizio clienti. Ogni prodotto nella piattaforma è potente di per sé, ma la vera magia avviene quando li usi insieme.

Sales Hub è il software di automazione delle vendite facile e potente di HubSpot che aumenta la produttività con strumenti facili da adottare e aiuta le organizzazioni ad accelerare la crescita dei ricavi e scalare in modo efficace.

Salesforce Sales Cloud

Salesforce è una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) basata sul cloud con applicazioni per vendite, servizio, marketing e altro che aiutano a unire clienti e aziende. Sales Cloud è il CRM per le vendite di Salesforce, che include strumenti di automazione, reporting, gestione delle opportunità e molto altro ancora.


Funzionalità-Chiave di Sales Hub

Più connesso: Sales Hub connette i tuoi dati e le persone senza i costi e la complessità di strumenti multipli e CRM legacy.
Più produttivo: Sales Hub offre un’esperienza di interfaccia utente connessa e personalizzata per un’attivazione più rapida e un’adozione migliore, in modo che i rappresentanti possano dedicare più tempo alla vendita.
Più supportato: HubSpot ti assicura l’aiuto necessario quando ne hai bisogno grazie a unì assistenza clienti di livello internazionale, alla premiata HubSpot Academy e ai servizi professionali progettati per massimizzare la potenza di Sales Hub.

 

Cosa distingue HubSpot


Più connesso

Cosa offre Salesforce:

• Salesforce è cresciuta attraverso acquisizioni come Pardot, che in genere possono creare un’esperienza meno integrata per utenti e clienti.
• Sales Cloud dispone di report e funzionalità di reporting precostituiti che aiutano a monitorare la pipeline, la produttività dei team di vendita e a prevedere i ricavi futuri. La reportistica e le previsioni di vendita avanzate richiedono solitamente delle componenti aggiuntive.
• Il Salesforce App Marketplace consente ai clienti di integrare strumenti di terze parti.

Cosa distingue HubSpot:

Sales Hub offre ai responsabili delle vendite una visibilità totale sulle metriche di vendita, senza dover aspettare l’aiuto di un amministratore o di un analista. Il software di reporting di HubSpot è potente ma facile da usare, con approfondimenti sulla pipeline per prevedere con precisione le performance e guidare i team a raggiungere i loro obiettivi.
• Sales Hub dispone di strumenti come i Playbook, i Modelli di Email, il Reporting Unificato e il Lead Scoring per contribuire ad aumentare l’allineamento e incoraggiare la collaborazione tra i team di vendita e marketing. Non sono necessari connettori o sincronizzazioni di dati!


Più produttivo

Cosa offre Salesforce:

• La funzione cadenze di Sales Cloud guida i rappresentanti attraverso i processi di prospezione e di mantenimento delle opportunità, segnalando loro quando inviare un’e-mail a un potenziale cliente, quando chiamare e quando aspettare.
• Sales Cloud Einstein è un servizio basato sull’Intelligenza Artificiale che può essere integrato con il CRM Salesforce per offrire una serie di informazioni predittive e analitiche. Sales Cloud Einstein richiede componenti aggiuntive.

Cosa distingue HubSpot:

• Con Sales Hub è possibile creare previsioni di vendita accurate, gestire e mantenere solide pipeline di vendita e massimizzare i ricavi dando priorità agli affari più importanti.
• HubSpot ti aiuta a memorizzare, tracciare, gestire e generare report su ogni azione compiuta da un cliente durante l’intero ciclo di vendita. È inoltre possibile personalizzare i report per monitorare le metriche e le prestazioni delle trattative a cui si tiene maggiormente.


Più supportato

Cosa offre Salesforce:

• Salesforce addebita il 30% del prezzo netto del contratto per il supporto premier 24/7. Quando si seleziona un piano di supporto, è bene fare una previsione accurata di quanta assistenza avrà bisogno il tuo team.
• Salesforce dispone di una solida comunità di supporto e formazione sulla sua piattaforma Trailhead.

Cosa distingue HubSpot:

• Il supporto clienti 24/7 è incluso in ogni piano. Per i clienti Enterprise, il supporto telefonico è incluso senza costi aggiuntivi.
• Massimizza il potere di Sales Hub e impara tutto ciò che devi sapere sulle competenze aziendali più ricercate all’interno dell’acclamata HubSpot Academy!

 

MAILCHIMP VS HUBSPOT

Confronta queste due piattaforme leader nell’Email Marketing per capire quale si adatta meglio alle esigenze del tuo team di marketing.

Mailchimp vs HubSpot


Mailchimp vs HubSpot

Marketing Hub è un software di marketing facile e potente che si connette senza difficoltà, potenzia la produttività con strumenti facili da adottare e supporta i team di marketing in crescita.

HubSpot

HubSpot è una piattaforma cliente basata sul cloud che aiuta le aziende in espansione a crescere meglio con software per vendite, servizi, marketing e gestione dei contenuti.

Marketing Hub è una piattaforma di marketing all-in-one che ti consente di raggiungere il pubblico giusto, aumentare le conversioni dei visitatori in clienti ed eseguire campagne di inbound marketing su larga scala senza sforzo, il tutto all’interno di una piattaforma potente e facile da usare.

Mailchimp

Mailchimp è una piattaforma di automazione di marketing e servizio di email marketing che consente agli utenti di creare, inviare e tracciare campagne via email.


Funzionalità-Chiave di Marketing Hub

Rimanere coinvolti: Aumenta le entrate con lead di alta qualità.
Aumentare la produttività: Risparmia tempo e risorse grazie a un’efficienza scalabile.
Potenziamento delle connessioni: Misura e ottimizza gli investimenti di marketing con report strategici.
Assistenza ai contenuti AI: Crea contenuti basati sull’Intelligenza Artificiale, tutto in un unico posto.


Cosa distingue HubSpot


Rimanere coinvolti

Cosa offre Mailchimp:

• Mailchimp, un servizio di email marketing e una piattaforma di marketing automation, aiuta le aziende a mantenere i propri clienti coinvolti attraverso una combinazione di strumenti e strategie.
• Mailchimp fornisce una varietà di modelli predefiniti per creare email personalizzate. I modelli richiedono personalizzazione per renderli più attraenti e catturare il tuo pubblico.

Cosa distingue HubSpot:

• Marketing Hub ti offre la funzionalità per creare esperienze iper-relevanti per i clienti, offrire autenticità ed empatia su larga scala e generare ricavi con lead di alta qualità che si trasformano in clienti affezionati.
• Genera nuovi lead con email, landing page, moduli e annunci, e utilizza strumenti di segmentazione per farlo nel posto e nel momento giusto.


Aumentare la produttività

Cosa offre Mailchimp:

• Mailchimp offre strumenti di marketing automation che consentono agli utenti di semplificare i propri flussi di lavoro di marketing. Gli utenti possono creare campagne via email automatizzate che si attivano in base ad azioni o condizioni specifiche.
• Il software di programmazione avanzato di Mailchimp è un add-on che consente di creare servizi individuali o di gruppo che includono descrizioni personalizzabili, posizione e opzioni di disponibilità.

Cosa distingue HubSpot:

• Marketing Hub ti aiuta ad allineare le operazioni e a mantenere il controllo su scala.
E quando operi in modo efficiente, anche i tuoi clienti lo sentono – fai più cose con meno risorse, e loro ottengono un’esperienza tempestiva e coerente.
• Utilizza la gestione delle campagne come centro di controllo per creare esperienze multicanale per i clienti e migliora l’engagement su tutti i punti di contatto con l’automazione personalizzata.


Potenziare le connessioni

Cosa offre Mailchimp:

• Attraverso la segmentazione, Mailchimp ti consente di adattare le tue campagne via email alle preferenze e al comportamento dei clienti. Segmentando il tuo pubblico, puoi indirizzare gruppi specifici di clienti con contenuti pertinenti.
• Il reporting in Mailchimp ti permette di comprendere come le persone interagiscono con il tuo email marketing. Per confrontare i dati delle campagne, gli utenti devono passare ai piani Standard o superiori.

Cosa distingue HubSpot:

• Marketing Hub Enterprise ti offre strumenti di reporting avanzati come l’attribuzione dei ricavi multi-touch e l’analisi del Customer Journey per aiutarti a ottimizzare l’esperienza cliente.
• HubSpot semplifica la comprensione dei dati e l’apporto di modifiche necessarie per dimostrare facilmente il raggiungimento degli obiettivi con le dashboard di report. Prendi decisioni strategiche che ottimizzano il tuo marketing con l’analisi del traffico web e i report sulle campagne.


Capacità di Intelligenza Artificiale

Cosa offre Mailchimp:

• Email Content Generator è uno strumento che aiuta i marketer a creare campagne di email marketing personalizzate.
• Utilizzando il generatore, i clienti hanno a disposizione tre opzioni di testo da scegliere che corrispondono al loro settore, all’intento di marketing e al tono di voce.

Cosa distingue HubSpot:

• HubSpot Content Assistant utilizza l’Intelligenza Artificiale per suggerire argomenti, titoli e persino frasi complete. Puoi utilizzare Content Assistant per creare post di blog, landing page, email e altro ancora.
• Campaign Assistant ti aiuta a generare testi per landing page, email o annunci in pochi clic, in modo da poterti concentrare su attività che richiedono un tocco umano. Crea e condividi contenuti alimentati dall’IA, tutto in un unico posto.


ZOHO VS HUBSPOT

Un CRM è fondamentale per gestire efficacemente le relazioni e i dati della tua azienda. Confronta Zoho CRM con HubSpot CRM.

Zoho vs HubSpot


Zoho CRM vs HubSpot Sales Hub

Sales Hub è un software di vendita facile e potente che si connette senza difficoltà, potenzia la produttività con strumenti facili da adottare e supporta le organizzazioni di vendita in crescita.

HubSpot Sales Hub

HubSpot è una piattaforma cliente con tutti i software, integrazioni e risorse di cui hai bisogno per collegare marketing, vendite, gestione dei contenuti e servizio clienti. Ogni prodotto nella piattaforma è potente di per sé, ma la vera magia avviene quando li usi insieme.

Sales Hub è il software di automazione delle vendite facile e potente di HubSpot che aumenta la produttività con strumenti facili da adottare e aiuta le organizzazioni ad accelerare la crescita dei ricavi e scalare in modo efficace.

Zoho CRM

Zoho è una suite software basata sul cloud che fornisce una serie di applicazioni, tra cui un CRM, contabilità, fatturazione, gestione dei progetti, gestione dell’inventario e altro ancora.
Zoho CRM è una piattaforma CRM basata su cloud progettata per aiutare le aziende a gestire le relazioni con i clienti, le vendite e le operazioni.


Funzionalità-Chiave di Sales Hub

Più connesso: Sales Hub connette i tuoi dati e le persone senza i costi e la complessità di strumenti multipli e CRM legacy.
Più produttivo: Sales Hub offre un’esperienza di interfaccia utente connessa e personalizzata per un’attivazione più rapida e un’adozione migliore, in modo che i rappresentanti possano dedicare più tempo alla vendita.
Più supportato: HubSpot ti assicura l’aiuto necessario quando ne hai bisogno grazie a un’assistenza clienti di livello internazionale, alla premiata HubSpot Academy e ai servizi professionali progettati per massimizzare la potenza di Sales Hub.

Cosa distingue HubSpot


Più connesso

Cosa offre Zoho:

• Gli utenti di Zoho CRM possono inviare email, tracciare le interazioni con i clienti e creare profili cliente.
• Zoho reporting e analytics possono aiutare a tracciare le interazioni con i clienti e a identificare le tendenze. La reportistica analitica di vendita avanzata richiede Zoho Zia, disponibile solo con i piani Enterprise e superiori.

Cosa distingue HubSpot

Sales Hub offre ai responsabili delle vendite una visibilità totale sulle metriche di vendita, senza dover aspettare l’aiuto di un amministratore o di un analista. Il software di reporting di HubSpot è potente ma facile da usare, con approfondimenti sulla pipeline per prevedere con precisione le performance e guidare i team a raggiungere i loro obiettivi.
• Sales Hub dispone di strumenti come i Playbook, i Modelli di Email, il Reporting Unificato e il Lead Scoring per contribuire ad aumentare l’allineamento e incoraggiare la collaborazione tra i team di vendita e marketing. Non sono necessari connettori o sincronizzazioni di dati!


Più produttivo

Cosa offre Zoho:

• Zoho CRM può automatizzare le attività coinvolte nella gestione delle relazioni con i clienti.
• Zoho Zia, un assistente alimentato dall’IA, può prendere appunti mentre detti, individuare anomalie e automatizzare compiti banali. Zoho Zia è disponibile solo con piani Enterprise e superiori.

Cosa distingue HubSpot

• Con Sales Hub, puoi creare previsioni di vendita accurate, gestire e mantenere solide pipeline di vendita e massimizzare i ricavi priorizzando le offerte più importanti.
• HubSpot ti aiuta a memorizzare, tracciare, gestire e segnalare ogni azione che un cliente compie durante il ciclo di vendita.
• Puoi anche personalizzare i report per monitorare le metriche delle offerte e le performance che ti interessano di più.


Più supportato

Cosa offre Zoho:

• Tutti gli acquisti di Zoho includono un piano di assistenza standard che comprende supporto via chat o email 8 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, accesso alla knowledge base, al forum della community e a un portale clienti.
• Per una migliore copertura e reattività del supporto, i clienti Zoho pagano il 20-25% del loro contratto annuale.

Cosa distingue HubSpot

• Il supporto clienti 24/7 è incluso in ogni piano. Per i clienti Enterprise, il supporto telefonico è incluso senza costi aggiuntivi.
• Massimizza il potere di Sales Hub e impara tutto ciò che devi sapere sulle competenze aziendali più ricercate all’interno dell’acclamata HubSpot Academy!

HubSpot è affidato da oltre 205.000 aziende in più di 135 paesi.

Per saperne di più contattaci

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn