Dati e Intelligenza Artificiale nel 2024

Predisponi la tua azienda con BASE ZERO

Adattare approcci e strategie ai cambiamenti normativi, attraverso la centralizzazione dei dati e la predisposizione all’AI

Il 2024 sarà un anno di cambiamenti normativi e tecnologici, in linea con le nuove esigenze di privacy e raccolta dei dati online.
È fondamentale predisporre l’azienda a soluzioni innovative e strategiche per la gestione dei dati, adottando l’Intelligenza Artificiale. Questo conferirà un vantaggio competitivo significativo per le aziende, migliorando la qualità dei dati raccolti e l’esperienza utente.

“Questo non è solo un nuovo inizio per il settore, è un momento di opportunità per clienti, aziende e team”.  Matt Brittin – Presidente di Google EMEA

LEGGI L’ARTICOLO DI ROSARIO SALANITRI – CEO DI MASTERBOSS ITALIA

Con una gestione sofisticata dei dati attraverso l’AI, si apre un’opportunità unica per identificare i clienti più importanti per l’azienda e intuire pattern di comportamento.

È qui che entra in gioco BASE ZERO, in grado di centralizzare le informazioni raccolte dai diversi touchpoint per cucire strategie su misura per il cliente, basate su automazione e AI.

BASE ZERO permette la predisposizione dell’azienda e dei dati all’Intelligenza Artificiale. Organizzandoli in un’unica piattaforma, i dati interconnessi e correlati tra loro, consentono all’AI di estrarre le informazioni pertinenti e comprendere autonomamente le azioni da compiere.

Questo approccio consente all’AI una conoscenza approfondita dei clienti e, di conseguenza, permette di ottimizzare molti aspetti, tra cui le strategie di marketing, vendita, assistenza clienti, statistiche e reportistica. Questo pone le basi per una gestione aziendale efficiente e orientata al futuro.

Con BASE ZERO, le aziende adottano una metodologia che posiziona le persone al centro delle strategie. L’acquisizione di dettagli sul comportamento dei clienti è diventata cruciale in una fase in cui ogni interazione sui diversi canali – dal sito ai social, dalla chat al centralino telefonico – fornisce informazioni preziose.

"Se agisci in fretta puoi trasformare questa opportunità in una grande opportunità" - Lennard Paulsen, co-fondatore di Digitl

BASE ZERO è un momento tecnologico, strategico e creativo di 30 giorni, per riorganizzare tutti i canali dell’azienda e fornire gli strumenti necessari per stabilire strategie basate sul comportamento degli utenti.

Durante i 30 giorni, noi di MASTERBOSS ITALIA lavoriamo in partnership con le aziende per installare gli strumenti per un futuro di innovazione e automazione. Un futuro in cui l’AI guida le decisioni e il comportamento degli utenti è al centro di ogni strategia.

LEGGI L’ARTICOLO DI ROSARIO SALANITRI – CEO DI MASTERBOSS ITALIA

Getta le fondamenta per un futuro di innovazione e automazione. Raggiungi un’esperienza omnicanale con MASTERBOSS ITALIA!

Il team di Masterboss Italia

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn