L’AI che si prende cura della sanità – Exposanità 2024

A Exposanità 2024, Esosphera e Covisian – partner di MASTERBOSS ITALIA – presentano Smile CX GAIA e Corrado Tritto, il nuovo Head of Healthcare di Esosphera

Smile CX GAIA, un progetto innovativo che mette insieme l’impegno per migliorare la Customer Experience delle persone con l’innovazione tecnologica dell’intelligenza artificiale.

Esosphera accoglie Corrado Tritto come nuovo Head of Healthcare.
Con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e commercializzazione di sistemi informativi per servizi sanitari, ricoprendo posizioni di rilievo e maturando una forte conoscenza dell’industria ospedaliera, entra in Esosphera con la responsabilità di guidare lo sviluppo del business nel settore sanitario in uno scenario di continua crescita.

Smile CX GAIA rivoluziona la gestione dei clienti grazie al connubio tra intelligenza umana e intelligenza artificiale: una soluzione unica che potenzia l’intelligenza e l’empatia umana grazie all’efficienza dell’AI, garantendo una Customer eXperience sempre eccellente.

 

Smile CX GAIA porta soluzioni semplici ed efficaci laddove assistiti e aziende sanitarie ne hanno più bisogno, aiutando gli operatori a gestire in modo più organizzato le conversazioni con le persone assistite e le prenotazioni degli appuntamenti.

Tre vantaggi di Smile CX GAIA per la tua struttura sanitaria: 

1.Gestisce in automatico le attività ripetitive

2.Riduce i no show degli assistiti

3.Rende più veloci ed efficaci i richiami

 

Attraverso conversazioni semplici e fluide, Smile CX GAIA risponde in modo chiaro e gentile alle richieste degli assistiti. Il fattore umano si sente, lungo tutto il percorso della Customer eXperience!

 

Tre vantaggi di Smile CX GAIA per i tuoi assistiti:

1.Elimina le attese e riduce lo stress

2.Fa gestire in autonomia le prenotazioni appuntamento

3.Agevola l’accesso alle informazioni mediche necessarie

Incontriamoci a Exposanità 2024: scopri il palinsesto

Richiedi il Biglietto omaggio 

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn